L’intervento dei nostri CONSULENTI prevede l’affiancamento al tuo personale durante il percorso di analisi, mantenimento e aggiornamento di un sistema di gestione privacy volto a rispettare i seguenti obblighi normativi:
- Definizione dell’Organigramma Privacy;
- Classificazione delle tipologie e categorie di dati personali trattati;
- Valutazione d’Impatto (c.d. Analisi dei Rischi);
- Definizione della Misure di Sicurezza;
- Stesura di nuove ed aggiornate “Informative” e Consensi specifici;
- Incarichi e Nomine per dipendenti e fornitori ;
- Procedure e Istruzioni a tutto il personale ;
- Formazione a tutti i dipendenti;
- Sistema di Gestione contenente tutti i Documenti ;
- Audit e Verifiche semestrali in loco & Online .
Al termine delle attività di adeguamento, oltre a fornire una consulenza privacy personalizzata e altamente qualificata, si garantisce un Servizio di Assistenza Privacy continuativa, un Aggiornamento Normativo Privacy costante e Audit e Verifiche periodiche.