Assistenza legale in materia di Violazione della Privacy
Se si subisce una Violazione Privacy oppure si è denunciati per un presunto reato legato alla gestione e al trattamento di dati personali e sensibili, PrivacyControl offre la possibilità di contattare la Ns. AREA LEGALE dedicata per delineare la strategia migliore da percorrere.
Una delle principali attività del Garante Privacy è la supervisione delle organizzazioni per verificare che esse siano in regola con le disposizioni in materia Privacy GDPR 2018.
Spesso vengono rilevate violazioni che possono avere come conseguenza pesanti sanzioni e ripercussioni sull’attività lavorativa.
CHIAMACI ORA PER INFORMAZIONI SULLA NUOVA DISCIPLINA EUROPEA IN MATERIA DI PRIVACY!
In una delle situazioni raffigurate PrivacyControl mette a disposizione AREA LEGALE dedicata che affronterà la problematica con un doppio approccio sia legale che consulenziale.
Non correre inutili rischi aspettando l’ultimo momento per adeguarti, in caso di mancato rispetto degli obblighi privacy il Regolamento Europeo Privacy prevede sanzioni amministrative pecuniarie fino a € 20.000.000 o fino al 4% del tuo fatturato se maggiore di tale importo.